Gala e Galia Lahav, in arrivo le collezioni da Majorca Showroom, partecipa al Trunk Show

BLOG

10/08/2018

Gala e Galia Lahav, in arrivo le collezioni da Majorca Showroom, partecipa al Trunk Show

Gala e Galia Lahav, in arrivo le collezioni da Majorca Showroom, partecipa al Trunk Show



In esclusiva per la Sicilia gli abiti da sposa della stilista israeliana con un evento straordinario ad Agrigento

Gli abiti della prima linea Galia Lahav, le collezioni “Queen of Hearts” e i capi icona della collezione “Le Secret Royal”, vi aspettano in showroom insieme alla collezione Gala, la seconda linea disegnata dalla stilista israeliana.

Un orgoglio ed una grande soddisfazione quella di poter offrire alle nostre spose l’emozione di indossare capi davvero unici, curati in ogni minimo dettaglio per rendervi speciali. 
Per l’occasione, abbiamo pensato di dedicare due intere giornate di appuntamenti dedicati alle collezioni Galia Lahav per le spose 2019: venerdì 12 e sabato 13 ottobre avrete eccezionalmente  a disposizione una selezione di capi nel nostro atelier di Agrigento, solo 2 giorni per avere più modelli a disposizione da provare, un’occasione da non perdere, potete già prenotare il vostro appuntamento chiamandoci allo 0922.608546 o cliccando qui.
Ecco perché gli abiti da sposa Galia Lahav non potevano mancare fra le collezioni di punta di quest’anno…


Galia Lahav “Queens of Hearts" e “Regina di Cuori”

Come nel suo stile, Galia Lahav punta ad accendere i cuori delle spose 2019 puntando sulla sensualità e sulla freschezza, declinate sugli abiti con materiali haute couture selezionati in tutto il mondo per offrire esclusività e lusso da indossare.
Ecco perché ogni abito delle collezioni Queens of Hearts e Secret Royal è semplicemente sensazionale: ogni capo è studiato, controllato e curato in ogni dettaglio, in linea con lo stile dell’artista.
Gli abiti a sirena sono ormai il marchio di fabbrica della stilista Galia Lahav, che quest’anno scopre ancora di più le schiene, crea sensuali spacchi e allunga le scollature all’estremo per una sposa che ruba il cuore e che lascia il segno.
I pizzi sono sovrapposti e lasciati in trasparenza nei punti giusti, come sui fianchi o sulla schiena, per un sexy effetto “vedo non vedo” che tuttavia non è mai volgare. 
Una sposa-regina, i vestiti da sposa Galia Lahav si ispirano ai fasti delle famiglie reali: “Eccoti, sei la regina. La regina di un milione di cuori” è la dedica che il brand fa alle spose per raccontare la collezione di una sposa principessa, dove il tulle ed i ricami su corsetti e gonne arricchiti da cristalli vengono messi insieme per dare vita ad abiti da sposa haute couture, vere opere d’arte da indossare. 

L’abito da sposa “Luca” è uno dei modelli di punta della collezione, una sirena sofisticata ed estremamente sensuale dove le scollature sono esasperate sia sulla schiena che nella parte anteriore dell’abito, una seconda pelle che sui fianchi viene impreziosita da ricami in trasparenza, cristalli in oro lungo gli orli delle scollature, foglie in metallo lucente a cascata; un abito curato in ogni dettaglio dai designer Galia Lahav e Sharon Sever.

Accanto ai nuovi modelli, tornano i capi icona della collezione, come il modello Avena, anche in questo caso una sirena quasi interamente ricoperta di cristalli e pizzo, che scolpisce la silhouette rendendola armonica e sinuosa. Scoprite qui gli abiti disponibili in showroom e prenotate il vostro appuntamento in showroom.


La collezione Gala

Accanto agli abiti da sposa Galia Lahav, tornano gli abiti della seconda linea del brand israeliano, Gala. I vestiti da sposa 2019 lasciano senza fiato e giocano sul concetto di freschezza, delicatezza ed innocenza. Per questo troviamo abiti dallo stile più innocente, meno sensuale, la seta diventa libera, leggera di volare e di accompagnare la sposa nei suoi movimenti.
Le gonne si fanno più morbide mantenendo uno stile giovane e fresco, grazie ai ricami lungo i corpetti e le scollature, sempre presenti ma meno esasperate. 
Anche in questa collezione di abiti da sposa troviamo fiori e piumi, in linea con le tendenze dell’haute couture sposa 2019.

Una piccola annotazione che ci teniamo a diffondere come richiesto dall’azienda di Israele: “parte dei profitti della vendita della collezione contribuiranno ad alleviare le sofferenze degli animali”, un argomento che sta molto a cuore anche a noi.

Scoprite la collezione Gala qui e prenotate il vostro appuntamento al prossimo trunk show di venerdì 12 e sabato 13 ottobre nel nostro atelier di Agrigento.