La collezione al completo Julia Kontogruni fa tappa a Palermo

La collezione al completo Julia Kontogruni fa tappa a Palermo

Dal 21 al 27 novembre l’intera collezione della stilista Julia Kontogruni sarà presente nel nuovo atelier di Palermo. La designer è una delle punte di diamante dei nostri partners già da anni, siamo anzi felici e orgogliosi di essere stati uno dei primi atelier in tutta Italia a notare l’alto potenziale di successo delle sue creazioni e di esserci fidati del nostro istinto quando per la prima volta abbiamo ammirato questi autentici capolavori.
Conturbante, sexy, mai banale né volgare: la stilista crea delle vere opere d’arte, abiti da sposa caratterizzati dall’estremizzazione di alcuni dettagli come le code degli abiti a sirena o i volumi delle gonne oversize. Da sempre incantata dai paesaggi della nostra Sicilia, i suoi servizi fotografici sono stati quasi tutti realizzati nella nostra isola: da Agrigento a Naro al barocco di Noto.

La collezione Julia Kontogruni 2020

Gli abiti da sposa Julia Kontogruni 2020 sono caratterizzati dalla sensualità e hanno da sempre l’obiettivo di enfatizzare le forme femminili, mettendone in risalto i fianchi, il punto vita, il décolleté, un’esaltazione della donna che non diventa mai volgare ma sempre originale e straordinaria.

Gli abiti vengono realizzati con tessuti ed elementi unici scelti personalmente dalla stilista: pizzi sovrapposti, perle, cristalli, petali in seta, fiori incastonati su schiene e scollature sono da sempre la sua cifra stilistica, impossibile non riconoscere un abito da sposa firmato Julia Kontogruni.

Accanto ai suoi celebri abiti da sposa a sirena, troviamo modelli oversize, gonne esageratamente larghe per esaltare il lavoro haute couture della Maison e per rendere la sposa assoluta protagonista insomma, per lasciare il segno.

Il Trunk Show nel nostro atelier di Palermo

La collezione è già disponibile nei nostri atelier e fino al 27 novembre le spose 2020 potranno prenotare un appuntamento per provare e scegliere gli abiti da sposa. Al termine dell’evento rimarrà in atelier una selezione di abiti scelti dal nostro ufficio stile, è dunque un’occasione unica quella di avere a disposizione tantissimi modelli in più per una settimana, abiti tutti unici e speciali.

L’abito che fa per te

Consigliamo la collezione Julia Kontogruni – disponibile in esclusiva nei nostri punti vendita di Agrigento e Palermo – alle spose che amano ad esempio gli abiti a sirena dalle caratteristiche uniche, che vogliono sentirsi libere di osare nel giorno più bello con una creazione audace e originale in ogni dettaglio. Vi aspettiamo dal 21 al 27 novembre, per prenotare un appuntamento basta chiamare lo 0918917899.

error