Riki Dalal ad Agrigento con una nuova Capsule Collection 2020 in anteprima assoluta

Riki Dalal ad Agrigento con una nuova Capsule Collection 2020 in anteprima assoluta

La designer israeliana in visita nel nostro showroom consiglierà le spose nella scelta dell’abito da sposa

Sei alla ricerca di un abito unico e sei una sposa 2019 o 2020?
Questa è l’occasione giusta per indossare un abito da sposa che nessuno finora ha mai visto!

La stilista israeliana Riki Dalal, accompagnata dal suo staff e dalla televisione israeliana, sarà ospite del nostro showroom per presentare in anteprima assoluta una nuova Capsule Collection di abiti da sposa 2020: questi nuovi capi saranno ufficialmente disponibili per il mercato internazionale solo dal 2020, ma le spose siciliane potranno eccezionalmente vedere, provare ed acquistarli anche per il loro matrimonio 2019!
Gli abiti della nuova collezione Riki Dalal 2020 sono nell’ultima fase di produzione, le immagini non sono ancora disponibili ed è probabile che lo shooting della collezione sarà girato proprio in Sicilia, siamo pronti a scommettere che lasceranno senza fiato le spose siciliane. Intanto in showroom sono già disponibili gli abiti della Amor Collection, scopriamo insieme i capi-icona di questa linea…

Gli abiti da sposa Riki Dalal

Gli abiti haute couture Riki Dalal sono da sempre caratterizzati dalla loro estrema sensualità e dal loro modo speciale di vestire ed esaltare il corpo femminile, proprio come se fossero una seconda pelle. Negli anni la Maison è cresciuta aprendo anche diversi store in tutto il mondo, da Londra a New York, e dando alle spose la possibilità di scegliere tra diverse linee, tutte lavorate a mano, come nel caso della collezione NOYA by Riki Dalal, già disponibile in showroom.

Eleganza, ricercatezza dei tessuti e soprattutto dei pizzi, dallo stile vintage e spesso sovrapposti per creare un mix unico, talvolta anche unendo diverse tonalità di bianco, per creare un effetto incredibile nel suo genere.
Gli abiti a sirena sono sicuramente il marchio di fabbrica della stilista, che enfatizza le forme femminili ispirandosi ad uno stile un po’ vittoriano, come quando il corpetto dell’abito da sposa è steccato per offrire maggiore sostegno ma soprattutto mettere in risalto il rapporto tra il punto vita e i fianchi…

Accanto alle silhouette più femminili, la designer ha creato vestiti da sposa più freschi, leggeri, adatti ad uno stile più informale e bohémien, abiti più scivolati per una principessa moderna che ama uno stile meno appariscente ma comunque ricercato e particolare.

La collezione Riki Dalal 2020

Abbiamo chiesto alla stilista di anticiparci qualcosa in merito alla nuova capsule collection che presenterà nel nostro showroom. “Sparkling” è l’aggettivo che ha ribadito più volte, siamo dunque sicuri che gli abiti saranno scintillanti e pronti a far brillare le nostre spose. Provare gli abiti da sposa supportati dalla stilista è un’occasione più unica che rara, difficilmente la stilista lascia il suo paese perché segue personalmente il lavoro della Maison in sartoria.
Consigliamo dunque alle spose 2019 ancora alla ricerca del proprio abito da sposa e alle spose 2020 di prenotare un appuntamento e scoprire questa nuova ed imperdibile collezione.

Vuoi prenotare un appuntamento? Clicca qui, o visita la collezione Riki Dalal nella nostra gallery: ti aspettiamo in showroom ad Agrigento!

error