MARCHESA BRIDAL, una nuova esclusiva collezione sposa per Majorca Showroom

MARCHESA BRIDAL, una nuova esclusiva collezione sposa per Majorca Showroom

MARCHESA BRIDAL, una nuova esclusiva collezione sposa per Majorca Showroom

Arriva in Sicilia per la prima volta da New Work la collezione haute couture

Vi presentiamo in esclusiva solo nei nostri showroom la collezione di abiti da sposa 2020 firmata Marchesa Bridal.
La Maison è di origine newyorkese e dal 2004 fa sognare le spose di tutti gli States; da quest’anno ha deciso per la prima volta di aprirsi al mercato europeo e il nostro showroom è stato scelto come official dealer per l’intera Sicilia.
Siamo emozionati e orgogliosi e per questo abbiamo deciso di presentarvi la collezione sposa 2020 nel nuovo atelier di Palermo, in occasione di un trunk show dal 8 all’10 Novembre.

La sposa che sceglie Marchesa è fresca, eterea, sofisticata. Ama i volumi importanti ma non eccessivi, i ricami preziosi e le applicazioni in 3D di fiori, cristalli quasi impercettibili, stati di leggerissimo tutte sovrapposti. Il romanticismo è uno dei fil-rouge principali della collezione Marchesa Bridal 2020, unito ad un tocco di sensualità: uno degli abiti che maggiormente incarna il matrimonio di questi due elementi è sicuramente il modello Kyla, dove la gonna ampia e i fiori leggeri applicati sull’orlo dell’abito lo rendono leggero e un po’ frou-frou, le stecche a vista sul corpetto donano al contempo un’allure sensuale e femminile.

Una collezione tutta da scoprire, ricca di dettagli moderni che strizzano anche un po’ l’occhio alla tradizione, come la silhouette di pizzo Aria.

Modelli resi particolarmente attuali anche dalle stampe floreali, come nel modello Mae: lo scollo è a cuore, il punto vita è sottolineato da un sottile cinturino con un fiocco e la gonna, maestosa, è un insieme di strati di tulle che culminano con una balza in chiffon di seta a stampa floreale, un omaggio alla primavera e alla natura.

IL TRUNK SHOW

Da Venerdì 8 a domenica 10 Novembre potrete scoprire e provare la collezione Marchesa 2020 nel nostro atelier di Palermo, in via XX Settembre. L’evento si svolge su appuntamento e in questa occasione troverete nei tre giorni una collezione più vasta: la Maison metterà a disposizione delle spose una selezione di modelli in più che poi lasceranno l’atelier, ecco perché consigliamo di non perdere questa occasione e di prenotare un appuntamento, potete farlo chiamandoci allo 091.8917899. Scopri la collezione cliccando qui!

error