MAJORCA apre a Palermo: tutti i dettagli del nuovo Showroom e dei prossimi eventi

MAJORCA apre a Palermo: tutti i dettagli del nuovo Showroom e dei prossimi eventi

MAJORCA apre a Palermo: tutti i dettagli del nuovo Showroom e dei prossimi eventi.

Scopri le novità sulle collezioni di abiti da sposa 2020 che troverai in esclusiva ad Agrigento e Palermo nei nostri punti vendita.

Trunk Show: collezione firmata GALA by Galia Lahav

Finalmente apriamo le porte del nuovo punto vendita di Palermo. Dopo la sfilata di sabato 7 settembre ad Agrigento, abbiamo replicato i festeggiamenti di inizio stagione domenica 22 settembre con un cocktail party nel nuovo showroom nel capoluogo siciliano.

Le attività sono cominciate con un trunk show dedicato alla collezione di vestiti da sposa 2020 firmata GALA by Galia Lahav: un’esclusiva per la Sicilia disponibile solo nei nostri negozi, le spose hanno avuto l’occasione di trovare la collezione completa, provare i capi haute couture della designer israeliana, scegliere e richiedere il proprio abito su misura.

Il nuovo atelier di Palermo, situato in pieno centro in un palazzo del Novecento, è il perfetto mix tra elementi contemporanei e classici, accoglie la sposa offrendole un’atmosfera intima e sofisticata, per coccolarla al meglio e farla sentire circondata da bellezza e storia.

Morbidi pouf in velluto blu cobalto, mobili in legno anticato, tetti affrescati fanno da sfondo al paralume che invece ha un design minimal e moderno; pavimenti in marmo originali che abbiamo voluto fortemente mantenere per mettere in risalto la storia dell’edificio.

In programma un nuovo evento dal 4 al 6 ottobre, un trunk show dedicato alla nuova collezione Flora, che per la prima volta arriva in Sicilia con le sue creazioni in esclusiva solo per Majorca.

Femminilità, romanticismo, freschezza: gli abiti da sposa Flora sono caratterizzati da un design unico, tessuti preziosi, ricami e pizzi fatti a mano per una sposa eterea che vuole stupire nel giorno più bello.

In occasione di questi eventi dedicati a specifiche collezioni, le spose possono prenotare un appuntamento e scoprire gli abiti da sposa di una specifica Maison, hanno a disposizione più abiti da provare, inviati dall’azienda proprio per dare più scelta.

Proprio perché si tratta di eventi dedicati, consigliamo sempre alle spose di prenotare un appuntamento se hanno già le idee abbastanza chiare sul proprio stile di abito, diversamente potranno prenotare un appuntamento in altri giorni, di modo da provare abiti di altre aziende e di diversi stili.

Puoi visitare la collezione Flora cliccando qui.

Ti aspettiamo!

error