Flying Away la nuova collezione abiti da sposa di Antonio Riva per Majorca Showroom

Flying Away la nuova collezione abiti da sposa di Antonio Riva per Majorca Showroom

Pulizia delle linee, eleganza assoluta, architettura da indossare: Antonio Riva è lo stilista che da sempre è riconosciuto in Italia e nel mondo per i suoi abiti particolari, unici. Le sue creazioni in mikado di seta, il suo canone di bellezza e sobrietà ha negli anni fatto sì che lo stilista venisse anche apprezzato dagli stessi colleghi che lo scelgono per il suo stile inconfondibile: ricordate l’abito indossato da Michelle Hunziker in occasione delle sue seconde nozze con Tomaso Trussardi?
Siamo felicissimi di presentarvi la nuova collezione sposa 2017 intitolata “Flying Away”, che presto sarà disponibile in showroom. Abiti più leggeri, destrutturati e fluttuanti, per una sposa romantica che ama sognare. Un lavoro meticoloso di haute couture sartoriale rigorosamente made in Italy, anche nella scelta dei pizzi quasi tutti anticati, dei veli da abbinare all’abito, l’uso inedito ed innovativo del pizzo plumetie, di grande tendenza quest’anno e in questo caso sovrapposto ad altri tessuti per creare un effetto tridimensionale e mai visto finora. Riccarda, Filippa, Costanza, Giorgia, Mafalda: sono i suoi abiti più rappresentativi e li troverete presto tutti nel nostro showroom di Agrigento.
Le sete sono impalpabili e i colori delicati, dal bianco seta al rosa cipria i suoi colori preferiti, le strutture in mikado sempre uniche con un’attenzione speciale anche ai veli e agli accessori per completare il look nuziale come i coprispalle. Un ultimo tocco di stile, una particolare nappina che chiude le zip invisibili di queste straordinarie silhouette. Siete pronte a sognare con noi? Non perderti l’occasione di provare questi capolavori nella nostra Sicilia, ti aspettiamo in showroom!