YOLANCRIS®

Dal lavoro congiunto di due sorelle spagnole, Yolanda e Cristina Pérez, e dalla loro innata passione per l’alta moda, prende vita il sogno imprenditoriale Yolan Cris. Brand emergente dell’alta moda spose, gli abiti da sposa Yolan Cris si distinguono per il loro stile prettamente mediterraneo, spiccatamente boho-chic, ideali per una sposa che desidera un matrimonio in pieno stile bohemien.

LEGGI DI PIÙ

Yolan Cris: lo stile mediterraneo per la sposa

Quando Yolanda Pérez aprì, negli anni Duemila, il suo primo atelier di abiti da sposa a Sabadell – in Spagna – quest’ultimo riscosse un discreto tale da decidere di coinvolgere anche sua sorella Cristina, fondando così il brand Yolan Cris. La collezione di abiti da sposa Yolan Cris fu poi presentati nel 2008 alla Gaudì Fashion Week di Barcellona, dove l’accentuato tocco hippie degli abiti ha conquistato il pubblico. Grazie al gusto un po’ folk, dal particolare sentore bohemien, conferito alle proprie collezioni, il brand Yolan Cris ha acquisito nel tempo una visibilità crescente, tale da renderlo uno dei marchi più originali e apprezzati dell’alta moda spose.

Gli abiti da sposa Yolan Cris, per la sposa originale

Curati in ogni dettaglio e ricchi di finissime applicazioni in pizzo ricamato a mano, gli abiti sposa Yolan Cris sono caratterizzati da particolari giochi di trasparenze, che rendono ogni capo unico e originale, assolutamente perfetto per matrimoni all’aperto o in spiaggia. Le linee sono morbide, scivolate, per evidenziare in modo delicato la silhouette della sposa Yolan Cris, conferendole un’aria leggera e sognatrice in perfetto bohemian style.

La collezione sposa Yolan Cris è particolare, originale, certamente adatta ad una sposa audace, che non vuole passare inosservata. La collezione si compone di abiti da sposa modello sirena, interamente ricamati in splendido pizzo, caratterizzati da maniche lunghe e trasparenti. Interessanti e particolari sono certamente gli abiti da sposa Yolan Cris taglio impero, impreziositi da cinturini con applicazioni in strass e dallo scollo senza bretelline. Più audaci sono, invece, i modelli a-line, ampi sul fondo e impreziositi da giochi di trasparenze e profondi scolli a V, con maniche a palloncino sontuose esaltate da applicazioni di leggere rouches.