GALA BY GALIA LAHAV®

La passione per la moda e per l’arte sono gli elementi distintivi di Galia Lahav, ricercata stilista israeliana di abiti da sposa. Gli abiti da sposa Galia Lahav, infatti, sono un vero e proprio capolavoro di haute couture, poiché realizzati con tessuti di elevato pregio, meticolosamente rifiniti. Gli abiti Galia Lahav sono perfetti per valorizzare sia la silhouette che la personalità della sposa che lo indossa.

LEGGI DI PIÙ

Galia Lahav: leader nel settore dell’alta moda spose

L’azienda specializzata nel settore alta moda spose Galia Lahav è, ad oggi, una delle aziende leader. Il nome del brand, lanciato negli anni Ottanta, riprende quello della sua ideatrice, Galia Lahav per l’appunto, stilista da sempre appassionata di arte e moda. Elemento distintivo del brand sono i valori sui quali esso si fonda: gli abiti da sposa Galia Lahav, infatti, sono realizzati a partire da materie prime di grande pregio, poi confezionati con tecniche di cucito minuziose e all’avanguardia. Inoltre, gli abiti da sposa Galia Lahav sono estremamente ricercati poiché il brand pone un’attenzione particolare alla personalizzazione dell’abito stesso, che viene adattato ad hoc secondo i gusti e le misure della sposa che sceglie di indossarlo nel giorno più bello della sua vita.

Gli abiti da sposa Galia Lahav: stile e sensualità per la sposa moderna

Lo stile del brand Galia Lahav è indubbiamente eccentrico, ma sofisticato e sensuale. Ideali per la sposa audace, gli abiti da sposa Galia Lahav sono estremamente femminili ed esaltano al massimo i punti di forza della silhouette. Uno dei modelli più proposti dal brand è sicuramente il modello sirena: aderente sui fianchi ma vaporoso sul fondo, presenta numerosi dettagli in pizzo – finemente lavorati – e ampie scollature, sia sul décolleté che backless. Inoltre, i giochi di trasparenze sono molto richiesti tra gli abiti da sposa Galia Lahav, poiché estremamente sensuali ma altrettanto raffinati.

error