ANDREA SEDICI®

Il marchio Andrea Sedici sposa è una new entry nel panorama italiano dell’alta moda sposa: sinonimo del savoir-faire made in italy, il brand risponde a quelle che sono le richieste più moderne, pur rispettando la classicità dell’abito da sposa tradizionale. Gli abiti firmati Andrea Sedici sposa conferiscono alla silhouette un tocco estremamente glam e dal sentore vintage, per un fascino certamente elegante.

Leggi di più

Andrea Sedici sposa: tra tradizione e modernità

Nel 2019, il brand Andrea Sedici sposa lancia la sua prima collezione ispirata dalle forme inconfondibili della haute couture. Il filo conduttore delle sue raffinate creazioni è certamente la cura per il dettaglio e l’accurata selezione delle materie prime. Gli abiti Andrea Sedici sposa, infatti, sono realizzati esclusivamente a mano adoperando una raffinatissima selezione di pizzi francesi – con disegni esclusivi – e sete comasche italiane.

Lo stile e le forme dei raffinati abiti Andrea Sedici sposa

Lo stile degli abiti griffati Andrea Sedici sposa è armonioso e ben proporzionato. La silhouette appare fluida, i volumi non sono mai eccessivi e le maniche a tre quarti – in raffinato pizzo francese  o in delicata seta italiana – esaltano l’eleganza della sposa moderna. Finemente lavorati e impreziositi da paillettes e tessuti pregiati, gli abiti della collezione Andrea Sedici sposa presentano scollature profonde e seducenti oppure giochi di trasparenze, per un glam davvero senza tempo.

error