Mia Collection 2019: la linea di abiti da sposa 100% Majorca vi stupirà anche quest’anno

BLOG

24/10/2018

Mia Collection 2019: la linea di abiti da sposa 100% Majorca vi stupirà anche quest’anno

Mia Collection 2019: la linea di abiti da sposa 100% Majorca vi stupirà anche quest’anno



Una collezione romantica ed unica, scoprite i vestiti da sposa firmati da Andrea e Maria Teresa

Anche quest’anno torna MIA COLLECTION, la collezione di abiti da sposa 2019 pronta a far sognare tutte le spose siciliane. Solo nel nostro showroom gli abiti da sposa disegnati da Andrea e Maria Teresa Majorca e realizzati da laboratori sartoriali italiani haute couture.
Abiti davvero unici che quest’anno sono caratterizzati da un mood molto romantico e dalla trasformabilità.

Per mostrarli al meglio, Andrea e Maria Teresa hanno scelto di far vivere alle spose che guarderanno gli scatti l’emozione della scelta: le immagini degli abiti sono infatti state realizzate proprio nello showroom di Agrigento. 
Dall’abito in pizzo a quello dallo stile principesco, dalle creazioni più romantiche o un po’ vintage a quelle più sensuali, per rispondere alle esigenze di ogni sposa.

Gli abiti Mia Collection 2019 giocano sui dettagli romantici e chic come i fiocchi, il pizzo applicato anche a rilievo o scelto per il velo a contrasto su un abito liscio, più essenziale e minimal per creare equilibrio e movimento.
I tessuti sono leggerissimi come lo chiffon per una sposa elegante e raffinata o più corposi come il mikado su abiti importanti, con maxi-gonne. Tutti gli abiti da sposa della collezione sono in pura seta, un lavoro di ricerca della massima qualità nei tessuti e nella vestibilità.

Alcuni modelli sono anche trasformabili, dunque 2 abiti in 1. Naturalmente, ogni creazione è realizzata su misura e in quanto tale può essere personalizzata su ogni aspetto, anche mixando due diversi modelli della collezione. Ma alcuni modelli nascono proprio per consentire alla sposa di cambiare look nel corso della giornata, passando da un abito principesco, importante ad un mood più sensuale nella seconda parte della giornata, il party o il taglio della torta.

Una collezione di abiti da sposa 2019 romantica e molto femminile, realizzata al culmine di un lavoro di ricerca lungo un anno, dal gusto romantico e bon-ton che trovate in esclusiva solo da Majorca Showroom ad Agrigento.

Scopritela qui e prenotate il vostro appuntamento!