Gali Karten da Majorca Showroom

Gali Karten da Majorca Showroom

In esclusiva per la Sicilia la collezione di abiti da sposa della stilista

Vi avevamo assicurato che questo sarebbe stato l’anno delle novità e così sarà. Quest’anno l’assortimento Majorca si fa ancora più esclusivo grazie a nuove partnership con Maison d’alta moda, fra queste la nuova collezione Gali Karten che troverete ad Agrigento in esclusiva per la Sicilia.

Gli abiti da sposa Gali Karten sono celebri per i loro disegni iper-femminili, per le trasparenze particolarmente audaci, come gli spacchi e le scollature. Abiti anche romantici, accattivanti con tocchi vintage e nostalgici. La stilista ricerca in ogni creazione qualità e raffinatezza che diventano parte inseparabile delle sue creazioni, realizzate artigianalmente da sarte, tagliatrici, ricamatrici specializzate in haute couture e realizzate con tessuti di alta qualità importati dall’estero.

Abiti da sposa davvero unici che fondono l’eleganza di linee pulite ed essenziali con un tocco moderno e innovativo. Gali Karten offre alle nostre spose silhouette contemporanee, vestiti da sposa pensati per una donna fortemente indipendente, determinata e sicura di sè, coniugando qualità, unicità ed eleganza. Ogni abito è personalizzato per il carattere, le esigenze e i desideri della sposa.

Una stilista che inizia il suo percorso nel 2006, quando Gali Karten si laurea con lode al Shenkar College of Design. Al termine di questo percorso formativo viene selezionata per uno stage presso la Maison di Christian Dior, dove si specializza proprio in abiti da sposa. Al suo ritorno in Israele, Gali apre un suo piccolo studio di abiti da sposa. Un inizio d’oro che l’ha consacrata come una delle designer più amate al mondo.

Vi invitiamo a scoprire la collezione sposa Gali Karten qui e in showroom, prenotando il vostro appuntamento chiamandoci allo 0922.608546.