Pnina Tornai Sceglie Majorca Showroom Come Partner 2019

BLOG

16/07/2018

Pnina Tornai Sceglie Majorca Showroom Come Partner 2019

Pnina Tornai Sceglie Majorca Showroom Come Partner 2019



La stilista più amata del programma Abito da Sposa Cercasi ci ha scelto come rivenditore ufficiale per il Sud Italia

Le spose in tutto il mondo vogliono sentire la magia nel giorno del matrimonio. Prego di essere sempre io a creare quella magia con le mie opere…”

Quando in questi giorni, aprendo la casella di posta elettronica, ci siamo imbattuti nella mail di presentazione del gruppo europeo della stilista Pnina Tornai, non credevamo ai nostri occhi.

La stilista, amata in tutto il mondo per le sue creazioni e conosciuta come una principali protagoniste del programma Abito da Sposa Cercasi in onda su Real Time, è una delle fashion designer più note ed apprezzate al mondo e con l’obiettivo di ampliare la sua presenza in Europa approdando in Italia ha scelto Majorca Showroom come official dealer per il Sud Italia, una proposta che ci ha davvero onorati: questa volta siamo stati noi, senza minimamente pensarci su, a dire YES!

Di madre marocchina e padre egiziano, la stilista ha colto ogni elemento delle differenti culture di origine per realizzare abiti unici, ricchi di contaminazioni e attenti alle ultime tendenze della moda internazionale.

Gli abiti da sposa Pnina Tornai sono conosciuti per essere altamente scenografici, lavorati a mano nei minimi dettagli, vere e proprie opere d’arte che troverete da quest’anno in showroom insieme ad altri brand di fama mondiale.

Più note le sue sirene, con dettagli preziosi come cristalli, sete e pizzi interamente lavorati a mano per un risultato haute couture inimitabile, un perfetto mix fra tradizione e modernità; la sposa che Pnina Tornai immagina ama sedurre con eleganza, i dettagli ricercati, il romanticismo a volte portato all’estremo con abiti dalle gonne oversize.

Seducono con eleganza i suoi corsetti velati o steccati, spesso stringati proprio come venivano indossati fra il Settecento e l’Ottocento, gli abiti drappeggiati e i punti luce sul seno o sul punto vita: ogni parte del corpo femminile viene esaltata con il magico tocco della stilista.

Oggi la Tornai è una delle principali top seller di Kleinfeld, la celebre boutique americana in cui viene girata la serie “Say Yes to the Dress”, ovvero “Abito da Sposa Cercasi”, ed è l’unica ad avere nella stessa boutique uno store interno dedicato alle sue creazioni, insieme alle sue boutique di Tel Aviv e Atene.

“Quando creo gli abiti – dice Pnina - cerco di trovare un giusto compromesso tra l’essere sexy e seguire la tradizione: tutto dipende dalle proporzioni”. La collezione di abiti da sposa 2019 è la massima espressione di femminilità e gusto, realizzata interamente a mano con materiali pregiati importati dall’Europa come le sete e i pizzi francesi: un sogno ad occhi aperti che potrete trovare presto nella nostra boutique di Agrigento.