Gali Karten e Galia Lahav: due eventi dedicati da Majorca showroom

Gali Karten e Galia Lahav: due eventi dedicati da Majorca showroom

Due trunk show dedicati alle collezioni Gali Karten, Galia Lahav e Gala. Il made in Israel torna a far sognare con abiti da sposa 2019 davvero sensazionali, linee fresche e sensuali per chi ama osare con eleganza e fascino nel giorno più bello.
Per dare la possibilità alle spose di provare più abiti delle due griffe, abbiamo pensato a due eventi davvero speciali in cui le nostre clienti potranno prendere appuntamento, provare e scegliere gli abiti da sposa avendo più scelta fra i capi.

Gali Karten: dal 27 settembre al 1° ottobre

Una delle stiliste che negli ultimi anni è diventata una vera leggenda, forte della sua esperienza nella Maison Christian Dior che – come sicuramente saprete – è stata anche la scelta della blogger Chiara Ferragni, che ha sfoggiato due look Dior alle sue nozze dello scorso 1° Settembre nella meravigliosa Noto barocca.
Una collezione di abiti haute couture sensuali, con dettagli preziosi, ricami sofisticati creati per dar vita ad un affascinante effetto vedo-non-vedo: mostrare e non mostrare, è questa la vera chiave dell’eleganza e dell’unicità.
Le silhouette sono essenziali e studiate in ogni piccolo dettaglio: dalla scelta dei ricami per i bustier agli scolli, gli spacchi e le scollature. Ogni elemento viene attentamente studiato dalla stilista per creare equilibrio e mai volgarità

Galia Lahav e Gala: 12 e 13 ottobre

Anche le due collezioni della stilista Galia Lahav saranno protagoniste di un eccezionale trunk show nel nostro showroom di Agrigento.
Le due linee, anche quest’anno straordinarie nella qualità sartoriale e nel design, hanno conquistato le spose di tutto il mondo per la capacità della Maison di vestire la donna con sensualità ed eleganza nel giorno del suo matrimonio.
Gli abiti a sirena Galia Lahav sono ormai una vera leggenda e garanzia di unicità e qualità artigianale, delle autentiche opere d’arte senza tempo e per questo motivo troverete in showroom anche gli abiti che hanno fatto la storia del brand, che potrete provare e scegliere.

Quest’anno avrete la possibilità di provare in showroom e in esclusiva per la Sicilia sia gli abiti della prima linea Galia Lahav che la collezione Gala, la seconda linea disegnata dalla stilista israeliana.
Gli abiti “luxury” Galia Lahav sono ispirati al potere seduttivo della donna, che è “Regina di Cuori”, ecco perché la collezione di abiti di abiti da sposa 2019 si chiama proprio “Queen of Hearts”. Vestiti che saranno la vostra seconda pelle e che quest’anno presentano anche inserti in oro e ricami a fantasia floreale in linea con i trend delle passerelle di tutto il mondo, unendo sensualità e romanticismo.

Il mondo della fantasia, delle favole è stato l’ispirazione per gli abiti Gala, che troviamo leggeri, freschi, più briosi rispetto agli anni precedenti. Anche qui design minimale ma studiato per rendere unica ogni sposa: spacchi, scollature, velate trasparenze, bretelle che si trasformano in maniche volant per un look sognante, delicato.

Scopri la collezione Galia Lahav qui e la collezione Gala cliccando qui e prenota un appuntamento in showroom!

Cosa sono i Trunk Show?

Si tratta di una sfilata?
In effetti in passato si preferiva presentare gli abiti di una determinata collezione con un défilé, invitando le spose interessate a vedere la collezione in passerella, con la possibilità a fine evento di prendere appuntamento e provare le creazioni in un secondo momento, con più calma e con il supporto di chi desiderate avere accanto nella scelta dell’abito da sposa.
Abbiamo negli anni modificato la formula dell’evento in linea con gli atelier di tutto il mondo, eliminando la prima parte e puntando su un servizio al cliente qualitativamente superiore, scegliendo di assistervi al meglio e coccolarvi sin dal primo momento in cui entrate in contatto con il nostro showroom.

I trunk show oggi non sono sfilate ma giornate dedicate ad una specifica collezione, in collaborazione con l’azienda produttrice degli abiti.
La sposa può prendere appuntamento nei giorni dell’evento ed avere a disposizione una scelta maggiore fra i capi da provare, in quanto l’azienda invia allo showroom che ospita l’evento molti più capi di campionario, compresi anche abiti iconici che pur essendo di collezioni precedenti sono sempre riordinabili perché senza tempo.
Terminato l’evento, gli abiti tornano alla Casa Madre o vengono inviati nel luogo che ospiterà il prossimo trunk show, in qualunque parte del mondo esso si trovi.

In genere, consigliamo alle spose di documentarsi in anticipo sugli abiti dell’evento in programma: se la griffe dei vostri sogni è proprio quella a cui è dedicata la giornata, allora è il momento perfetto per prendere appuntamento dato che avreste una più ampia scelta tra i capi dello stesso stilista, non sempre presenti in atelier nei giorni ordinari.
Se invece non avete ancora le idee chiare e volete spaziare un po’ fra gli stili proposti dalle varie griffe, consigliamo di prendere appuntamento in un qualunque altro momento proprio perché nei giorni del trunk show vengono mostrati solo abiti del brand protagonista dell’evento. Così facendo, darete anche spazio alle spose già convinte della loro preferenza per una griffe, che potranno provare i propri abiti preferiti in un evento a posti limitati e con partecipazione su appuntamento.

Per maggiori informazioni sulle modalità degli eventi o per prendere appuntamento vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0922.608546.