In Showroom la nuova Shakespeare Collection 2019 by Riki Dalal

In Showroom la nuova Shakespeare Collection 2019 by Riki Dalal

Lo stile ricercato e unico del Made in Israel torna a stupire abiti da sposa da sogno

Riki Dalal 2019 dà vita a Shakespeare collection, una linea di abiti da sposa pensati per stupire, nella loro unicità ed esclusività. Anche quest’anno Majorca Showroom sceglie il meglio per le sue spose e la stilista di Tel Aviv è ormai una certezza e un’autorità nel bridal fashion internazionale. Gli abiti da sposa 2019 Riki Dalal, che trovate in esclusiva per la Sicilia solo nel nostro showroom di Agrigento, si arricchiscono di dettagli glamour e di un tocco di romanticismo.

Le sirene esasperate che siamo abituati a vedere lasciano spazio anche a silhouette scivolate, molto leggere, con applicazioni floreali – seguendo lo stile e il trend delle passerelle di tutto il mondo.

Accanto ad abiti stretch che vestono come una seconda pelle e che avvolgono il corpo di trame in pizzo damascato, corpetti steccati, scollature bralette o a balconcino, troviamo maniche a pouf che cadono dolcemente sulle braccia, mono spalla, o maniche plissé come nell’abito Miranda. Anche i pizzi si fanno più romantici, a volte impercettibili come in Desdemona.

Gli abiti più ampi della collezione sposa 2019 sono una autentica sorpresa, sia per il lavoro haute couture con cui sono stati sovrapposti pizzi, sete e tulle, sia per i dettagli glamour con cui sono stati impreziositi gli abiti. Le schiene diventano tele su cui incastonare rosoni di cristalli, o fiori di pizzo che dalle spalle scendono via via lungo la schiena diventando più piccoli e creando un effetto ottico molto sexy: la figura risulta ben delineata, come scolpita.

Gli abiti da sposa a sirena 2019 sono un sogno ad occhi aperti, un esercizio di stile sartoriale che mai appare volgare e che ad ogni proposta risulta equilibrato ed elegante. Le scollature disegnano il décolleté, i pizzi ombra o a rete giocano con le trasparenze per una sposa che ama osare ed essere sensuale e glam nel giorno più bello della sua vita.

Vuoi scoprire tutta la collezione di abiti da sposa Shakespeare by Riki Dalal 2019? Clicca qui