JULIA KONTOGRUNI®

Il brand Julia Kontogruni è tra i più rinomati nel panorama della haute couture sposa. La cura dei dettagli e l’accurata selezione delle migliori materie prime sartoriali sono fondamentali per il brand: possedere un abito da sposa Julia Kontogruni significa indossare, per il proprio giorno più bello, un abito lussuoso di altissima qualità che, certamente, non passerà inosservato.

Leggi di più

Julia Kontogruni: passione per l’alta moda sposa

Il brand sposa Julia Kontogruni, stilista bulgara,nasce nel 2002 con un unico obiettivo: quello di emozionare ogni donna e di farla sentire, nel suo giorno più speciale, come una principessa. I tessuti – tra cui l’organza e il pizzo – adoperati per realizzare gli splendidi abiti da sposa Julia Kontogruni sono estremamente romantici e femminili. Ciò che, però, ne costituisce un vero e proprio marchio di fabbrica riguarda certamente le applicazioni di preziosi cristalli e di romantici fiori in seta, che rendono questi abiti firmati Julia Kontogruni un autentico gioiello.

Lo stile degli abiti da sposa Julia Kontogruni

Lo stile del brand Julia Kontogruni è certamente romantico ma anche eccentrico: lunghi strascichi, giochi di trasparenze e un gran numero di applicazioni e dettagli valorizzano sia gli abiti da sposa Julia Kontogruni più ampi che quelli più aderenti, confezionati seguendone il taglio a sirena. Per risaltare il décolleté e le spalle, gli abiti del brand presentano corsetti con ampie scollature – a cuore o aV – romantiche ma assolutamente femminili.